Importazione iscrizioni da altra gara 

Questa funzione permette di importare su un nuovo file di gara le iscrizioni fatte su un'altro file.

Questo può essere utile per gestire gare che prevedono una gara di qualificazione e una di finale, o per gare divise in più manche (o giorni).

Nella prima schermata selezionare il file da importare e premere "Avanti"

Nella seconda schermata è possibile selezionare la modalità di importazione:

- Importa gli atleti nella categoria corrispondente

Selezionare questa opzione se tutti gli atleti devono essere importati nella stessa categoria in cui erano iscritti nella prima gara. In questo caso i nomi delle categoria della prima gara devono corrispondere a quelli della seconda altrimenti gli atleti non verranno importati.

-Importa gli atleti usando le seguenti regole

Questa opzione va selezionata se si intende importare gli atleti in categorie diverse o se la categoria di destinazione dipende dalla posizione finale della prima gara (qualificazione). Selezionando questa opzione vanno definite gli abbinamenti di categoria tra la prima e la seconda gara.

Per creare una regola premere il tasto "+", selezionare la categoria da importare nella prima colonna, nella seconda e terza colonna selezionare il range di posizioni da importare (mettere 1 come iniziale e un numero alto se volete importare tutti gli atleti della categoria) e infine nella quarta colonna selezionare la categoria di destinazione.

Per cancellare una regola premere il tasto "X" per creare in automatico una regola per tutte le categorie della prima gara premere il tasto a forma di libro.

 

L'opzione "Mantieni Numeri Pettorali" importa anche il numero di pettorale usato nella prima gara.

Una volta impostate le opzioni premere il tasto "FINE" per completare l'operazione di importazione, in caso di errori di importazione verrà mostrata una finestra di log con gli errori che si sono verificati.