Questa funzione server per leggere il backup delle stazioni Sportident, può essere utilizzato per verificare i tempi di passaggio o per leggere le stazioni check per impostare gli atleti non partiti (o per impostare gli atleti in gara).
La funzione è disponibile in "Utilità -> Lettura Backup Stazioni..." ed è disponibile solo durante la fase di gara (dopo che è stata data la partenza).
Per leggere il backup impostare i dati di connessione (porta, baud rate, protolollo di comunicazione) e premere il tasto "Apri connessione".
Se la connessione è attiva il simbolo in alto a destra diventa verde.
Impostazione NP
Una volta connesso per leggere le stazioni (se si vuole leggere la master station togliere la spunta da "Stazione Remota") premere il tasto "Leggi". Per impostare gli atleti non partiti leggere prima tutte le le stazioni check e dopo premere il tasto "Segna come NP le si-card non presenti.
NB: Vengono modificati in 'NP' solo gli atleti che risultano in partenza (IP)
E' possibile impostare anche lo stato "in gara" (GA) in questo caso tutti gli atleti presenti nel backup e che sono nello stato 'IP' verranno segnati come 'GA'.
NB: Vengono modificati in 'GA' solo gli atleti che risultano in partenza (IP)
Questa funzione può essere utilizzata nelle gare a
staffetta per identificare gli atleti che non hanno ancora effettuato il
cambio.
E' possibile procedere in questa maniera:
Lancio Staffetta
Al contrario della soluzione precedente si utilizza un check solo per gli atleti che partono al lancio. Questa funzione segna come lancio staffetta e imposta il tempo segnato a tutti gli atleti presenti nel backup.
Filtro per data
Filtra le punzonatura in base al giorno inserito.
NB:la data è salvato solo se la stazione è in modalità Protocollo Avanzato (Flag "Extended Protocol" selezionato in SiConfig o Flag "Legacy Protocol" non selezionato in SiConfig+)
Apri Modifiche Rapide
Apre le modifiche rapide è carica direttamente gli atleti letti dal backup.